Cerchi una Campana Tibetana dal suono perfetto?

Campane Tibetane Armoniche

Le prime Campane Tibetane prodotte per creare un suono armonico che genera Armonia e promuove la Salute e il Benessere.

Scopri di più Forma Perfetta box-1 La forma delle Campane Armoniche è perfettamente circolare, priva di difetti o imperfezioni Vibrazione Armonica box-2 Accordate secondo la Scala Armonica. Suono fondamentale e armoniche perfettamente accordate tra loro Testate una ad una box-3 Ogni singola Campana viene testata e perfezionata fino ad ottenere la perfetta vibrazione armonica

Lo sapevi? Le normali campane tibetane sono spesso stonate

Le normali campane tibetane, quelle che trovi nei mercatini e nei negozi di oggettistica orientale (anche su internet), sono spesso campane create per scopi rituali e ornamentali. Non sono campane studiate per uno scopo terapeutico.

Queste campane ornamentali vengono battute e lavorate a mano. Spesso durante il trasporto subiscono urti e ammaccature. Alla vista sono belle, ma la loro forma irregolare genera un suono disarmonico, che potremmo definire stonato.

E’ normale, è una questione scientifica, la natura del suono dipende dalla forma della campana, dai materiali con cui è creata e dalla accordatura degli armonici.

A volte i difetti sono evidenti, altre volte solo un orecchio esperto può rendersi conto di questa mancanza di armonia nel suono.

Se cerchi una campana da usare come soprammobile o per farne un uso rituale, le normali campane che trovi nei mercatini o nei siti internet di oggettistica orientale vanno più che bene.

campana-normale-scritta2

ATTENZIONE:

  • Sei un operatore olistico, suonoterapeuta o musicoterapeuta?
  • Offri e ricevi massaggi, bagni sonori e trattamenti con le campane tibetane?
  • Oppure cerchi una campana per la meditazione, il rilassamento o per promuovere l’equilibrio e la salute attraverso il suono?

Allora hai bisogno di una Campana Tibetana che produca un suono Armonico.

Perché è importante scegliere una Campana Tibetana Armonica

Numerose ricerche hanno dimostrato che il suono influenza la materia e soprattutto gli esseri viventi. Le vibrazioni stonate e disarmoniche favoriscono disordine, confusione e malattia. Le vibrazioni armoniche invece creano ordine, equilibrio e promuovono la salute.

Le normali campane ornamentali sono spesso stonate e producono vibrazioni disarmoniche, a causa della forma irregolare e dei colpi subiti. Queste campane non sono prodotte per fare suonoterapia, trattamenti e massaggi sonori.

Le Campane Tibetane Armoniche sono accordate secondo la scala armonica, cioè hanno il suono fondamentale e tutte le armoniche perfettamente accordate tra loro. Il suono emesso da queste campane è armonico e produce armonia ad un livello molto profondo.

Le Campane Tibetane Armoniche sono prodotte appositamente per favorire armonia, equilibrio, benessere e promuovere la salute.

Sono lo strumento ideale per trattamenti e autotrattamenti di suonoterapia, massaggio sonoro, bagni sonori, rilassamento, centratura e meditazione.

om-scont

Scopri le Campane Tibetane Armoniche

cat-tjn Campane Tibetane Armoniche Giapponesi brunite cat-tj Campane Tibetane Armoniche Giapponesi cat-tn Campane Tibetane Armoniche brunite cat-t Campane Tibetane Armoniche

Le Campane Armoniche sono migliori delle altre?

In verità non è possibile rispondere a questa domanda, per un semplice motivo: le Campane Tibetane Armoniche SONO DIVERSE da tutte le altre campane che puoi trovare in commercio.

Le campane normali sono pensate e realizzate per un uso rituale o come oggetti ornamentali. Possono essere molto belle esteticamente, a volte possono avere una forma abbastanza regolare e un suono gradevole, ma non sono progettate per avere un suono armonico.

Le Campane Tibetane Armoniche sono prodotte artigianalmente una per una e vengono accordate una ad una, per garantire che ogni campana abbia un suono armonico.

Sono migliori delle altre? Dipende dall’utilizzo che ne vuoi fare.

Se cerchi un oggetto a poco prezzo per un uso rituale o decorativo, le campane stonate vanno più che bene.

Se invece cerchi una campana progettata appositamente per avere un suono armonico che produce armonia, allora le Campane Tibetane Armoniche sono la scelta migliore.

Nota: le Campane Tibetane Armoniche vengono prodotte in Argentina da Albert Rabenstein, non provengono dal Tibet, ma considera che nemmeno quelle che trovi in giro sono prodotte in Tibet, nè da tibetani, bensì in India, Nepal e altri paesi asiatici. E’ difficile vederle suonate dai tibetani stessi e la loro diffusione in occidente è dovuta più che altro a ragioni commerciali. La denominazione “tibetane” quindi serve a definire un oggetto che veniva usato forse anticamente dai tibetani ma non già per suonare, aveva altri usi. In occidente è arrivata con questo nome che è universalmente accettato per definire uno strumento che contiene una conoscenza profonda oggi però poco conosciuta. La classica campanaella tibetana è quella con il battacchio interno che loro chiamano Gantha.

cat-tj

Vuoi ascoltare il suono delle Campane Tibetane Armoniche?

Scarica gratuitamente il CD Mp3 "Incontro di Armonizzazione con le Campane Tibetane Armoniche" (valore di listino: 15 €)

Utilizzate e consigliate da terapeuti e operatori olistici

Kriss Stefano Guasconi

Tutte le persone che provano il suono di queste campane restano affascinate. Credo che queste campane siano tra le migliori che abbia mai provato, sotto tutti gli aspetti, anche nel rapporto qualità-prezzo. Ho provato anche altri tipi di campane, ma sono poche le ciotole che si avvicinano alla bellezza di queste.

Kriss Stefano Guasconi – Operatore Shiatsu, Setsu-Shin, Shin-Ki-Ren

Loretta Riccò

Le Campane Tibetane Armoniche sono speciali, sono magiche! Le campane sono tutte perfettamente armoniche, il messaggio che arriva alla mente e al corpo aiuta a ritrovare l’equilibrio originario, aiuta a rimettere ogni cosa al suo posto, in questo modo si ottengono calma e rilassamento.

Loretta Riccò – Naturopata, Floriterapeuta, Reiki Master

Massimo Fabbrucci

Ho provato altre campane, ma in nessuna ho trovato la qualità sonora delle Campane Tibetane Armoniche. Le proporzioni armoniche sono fedelmente rispettate e questo concede una straordinaria purezza sonora. Notevole anche la durata del suono e la capacità, nei modelli più grandi, di trasmettere la vibrazione sul corpo.

Massimo Fabbrucci – Musicista e Suonoterapeuta

Letizia Myolin Frailich

Sono campane ottime, il loro suono si armonizza velocemente con le persone con cui sono a contatto. Anche per chi le utilizza vi è sempre più un dialogo che permette un affinamento continuo della tecnica. Le ciotole armoniche sono state uno dei più bei regali della mia vita, sono ben contenta di testimoniarlo.

Letizia Myolin Frailich – Fisioterapista, Shiatsu, M.T.C.

Rodolfo Soragna

Di ciotole sul mercato se ne trovano a non finire, ma finora non ho ascoltato nulla che si avvicini anche lontanamente al suono delle Campane Tibetane Armoniche. Uso le ciotole armoniche con il reiki. Curo patologie varie, ho anche medici come pazienti. Ottengo ottimi risultati con persone fibromialgiche o depresse.

Rodolfo Soragna – Reiki, Massaggio Sonoro

Recensioni di chi ha acquistato le Campane Armoniche

 

Ascolta il suono delle Campane Tibetane Armoniche

Questo è il Catalogo Sonoro delle Campane Tibetane Armoniche. Per ascoltare al meglio tutti i suoni e le frequenze, guarda questo video utilizzando le cuffie o un impianto stereo di qualità.

Chi è Albert Rabenstein, il creatore delle Campane Armoniche

E’ Direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos, da lui fondato, dove sviluppa attività di ricerca, diffusione e docenza.

Il suo lavoro è basato sulla sua personale ricerca, sull’esperienza terapeutica a livello individuale e di gruppo, sulle conoscenze ancestrali riguardanti il suono provenienti da diverse culture, sia orientali che occidentali, e sulle recenti scoperte scientifiche che riguardano gli effetti prodotti dalle onde sonore.

In Argentina collabora con numerosi enti ospedalieri e il suo lavoro viene accettato anche a livello scientifico. Nel 2011 ha partecipato al I° Congresso Internazionale di Oncologia Integrativa di Buenos Aires.

E’ membro dell’Associazione Music Therapist for Peace di New York, dedicata all’educazione per la pace, nell’ambito delle Nazioni Unite.

Lavora per lo sviluppo e la produzione di campane tibetane armoniche, diapason, campane tubolari, gong e altri strumenti per la terapia sonora. Ha creato e dirige gruppi di meditazione vibratoria riuniti in rete denominati Red de Sonadores.

Dal 2018 è docente del Master in Terapie Orientali Integrate presso l’Università di Rosario in Argentina e i suoi strumenti vengono utilizzati dai biologi dell’Università di Modena e Reggio, in Italia, per ricerche scientifiche sulle cellule staminali.

Tiene seminari e corsi di formazioni in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

…già vent’anni fa avevo osservato che alcune ciotole tibetane producono vari suoni simultaneamente, i quali si relazionano tra loro in una scala armonica. Esiste in esse un suono grave, che si chiama fondamentale, e gli altri suoni che la ciotola produce si sviluppano da questo con una relazione proporzionale.

Questi suoni possono anche essere fatti suonare individualmente e in una prova di laboratorio ho messo acqua dentro la ciotola per vedere cosa succedeva con le onde al suo interno. Così ho scoperto che ogni suono produce una informazione di ordine diversa, poiché suonando i suoni armonici separatamente nell’acqua si produceva una forma differente: i suoni armonici ordinano la materia…

albert rabenstein Albert Rabenstein

DA SAPERE:

Le Campane Tibetane Armoniche vengono prodotte direttamente da Albert Rabenstein e dai suoi artigiani esperti, regolarmente assunti in un’azienda Argentina certificata, nel rispetto delle norme internazionali sul lavoro e sulla sicurezza. Fai attenzione quando acquisti a poco prezzo una campana che proviene da un paese del terzo mondo: forse stai finanziando aziende che sfruttano il lavoro minorile o che non rispettano le norme internazionali sul lavoro e sulla sicurezza.

Verifica tu stesso la qualità delle Campane Tibetane Armoniche e se non sei soddisfatto, te le rimborsiamo.

garanzia-rimborsati Vai al Catalogo delle Campane Tibetane Armoniche