Ogni Campana Armonica possiede una sua Luce e una sua Anima

Tiziano-CofrancescoSono quasi 30 anni che utilizzo le campane tibetane, ne ho usate di vario tipo, ma mai mi è capitato di trovare campane armoniche che abbiano avuto un suono così puro, come quelle di Armonie Sonore.

Già da subito mi sono reso conto dell’elevata qualità del prodotto: ogni campana infatti possiede una sua luce ed una sua anima.

I metalli di ottima fattura finemente lavorati quando vibrano donano un’armonia unica che spazia dalla solenne profondità dei toni bassi fondamentali all’elevazione assoluta delle alte frequenze.

La qualità del prodotto si riconosce, oltre dal suono, anche dal fatto che, al contrario di molte altre campane, queste con il tempo non si ossidano e quindi non vanno a creare quelle crepe che vanno ad alterare la purezza del suono armonico.

Da quando ho conosciuto questi meravigliosi strumenti armonici insieme alla dott.ssa Daniela Carini li consigliamo anche a pazienti e allievi, suggerendo loro di utilizzarli anche per soli 5 minuti al giorno.

Bastano infatti pochi minuti di suono per armonizzare l’io più profondo (anima) donando pace e serenità.

Le campane, abbinate poi all’antica tecnica delle vibrazioni tibetane (particolari vocalizzi di alcuni suoni), conferiscono a queste ultime un livello di spiritualità talmente elevato da poter paragonare il tutto ad una melodia angelica che nessun altro strumento può creare.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno ideato e realizzato queste campane praticamente perfette.

Rimango a disposizione per eventuali corsi di campane tibetane e vibrazioni tibetane,

Per i monaci

Capo Monaco – Corrado Lazzarini

http://guardianideltempo.wix.com/webufficiale