La vibrazione delle Campane Armoniche amplifica il lavoro dei cristalli e del Reiki

Mi chiamo Estelle Sodi. Lavoro con il massaggio sonoro individuale e i bagni sonori ( o serate di armonizzazione) a Bologna, Ferrara ed Argenta.

Uso le campane tibetane armoniche per fare massaggi sonori individuali, le persone che vengono da me principalmente si avvicinano alle campane e al massaggio per rilassarsi. Vengono anche spinte della curiosità e del fascino per le campane tibetane.

Quando vedono l’ effetto che produce il massaggio capiscono che va bene aldilà del rilassamento.

Ho avuto una cliente che è venuta per problemi di insonnia. Dopo 4 massaggi, dormiva molto meglio, dopo 6 mesi non ha più tracce di insonnia. Questo è un breve esempio ma ne ho tanti altri.

Ho visto che il segreto del successo per ottenere risultati è essere regolare a ricevere il massaggio. Consiglio sempre di venire, o 1 volta settimana o 2 volte al mese. Chi segue il consiglio non si è mai pentito!!

Per incontri di gruppo, le persone che vengono al bagno sonoro sono stupite di sentire effetti fisici veri e propri durante il bagno sonoro, anche se le campane non sono appoggiate su di loro. La vibrazione e il suono viaggia nello spazio e va a toccare zone della persona che hanno bisogno di rilasciare, rilassare.

Sperimentano effetti fisici come prurito, formicolio, muscoli che tremano, intestino che gorgoglia, gambe o braccia che diventano leggere o pesanti…. Questo lo sapevo ma per persone nuove che non conoscono queste campane è sempre un effetto sorprendente.

Io non lavoro con altre campane, conosco solo queste di Albert che  sono magiche secondo me, e non ho sperimentato altre, se non per suonarle così, da curiosa (essendo musicista) e ho sempre notato che le altre sono meno ricche in suoni ed armonici, o che avevano un suono meno cristallino e pulito di quelle di Albert, non so se mi spiego bene.

Per finire, io sono in contatto con la musica dall’età di 6 anni (insegno piano e canto oltre a fare il lavoro di massaggi sonori e bagni sonori): ho studiato al conservatorio e all’università, pianoforte, coro di voci bianche e attività corale e strumentale mi hanno sempre accompagnato da ormai 31 anni, ma le campane mi hanno aperto ancora di più gli occhi sui benefici e l’influenza del suono e della vibrazione sull’essere umano nella sua totalità.

Quando suono le campane, entro in un mondo molto particolare, ricco di forme, suoni, armonici e colori. Questa è la mia esperienza intima con le campane.

Un’ultima cosa, mio marito esegue trattamenti individuali con cristalli o con il reiki e abbiamo provato a lavorare insieme su una persona unendo cristalli e campane, o reiki e campane. L’ effetto è meraviglioso, la vibrazione delle campane amplifica il lavoro dei cristalli o del reiki!

Ho una pagina facebook per la nostra associazione ARMONIE INTERIORI, che promuove la musica, la cultura e le arti olistiche (campane comprese!!)

Estelle Sodi – Pagina Facebook